Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SETTORE 4 | 31/10/2017 | DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA FATTORI ENRICO PER ALCUNI INTERVENTI DA ESEGUIRE PRESSO I CIMITERI COMUNALI. |
SETTORE 4 reg.gen. 422 del 31/10/2017 DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA FATTORI ENRICO PER ALCUNI INTERVENTI DA ESEGUIRE PRESSO I CIMITERI COMUNALI. |
|
SETTORE 4 | 31/10/2017 | INTEGRAZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA TERMOIDRAULICA CUNICO PER LA RIPARAZIONE DELLA CALDAIA INSTALLATA PRESSO LAMBULATORIO MEDICO, CON LA SOSTITUZIONE DELLA SCHEDA DI FUNZIONAMENTO. |
SETTORE 4 reg.gen. 421 del 31/10/2017 INTEGRAZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA TERMOIDRAULICA CUNICO PER LA RIPARAZIONE DELLA CALDAIA INSTALLATA PRESSO LAMBULATORIO MEDICO, CON LA SOSTITUZIONE DELLA SCHEDA DI FUNZIONAMENTO. |
|
SETTORE 4 | 30/10/2017 | FORNITURA E POSA DI "OPERE ILLUMINOTECNICHE" NELL'AMBITO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA MATERNA S. GIUSEPPE DA PARTE DELLA DITTA STELLA ADRIANO DI ASIAGO - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
SETTORE 4 reg.gen. 420 del 30/10/2017 FORNITURA E POSA DI "OPERE ILLUMINOTECNICHE" NELL'AMBITO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA MATERNA S. GIUSEPPE DA PARTE DELLA DITTA STELLA ADRIANO DI ASIAGO - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
|
SETTORE 3 | 26/10/2017 | LIQUIDAZIONE INCENTIVI EX LEGGE MERLONI AI SENSI DELL'ART. 92 COMMA 5 DEL D.LGS. N. 163 DEL 12.04.2006 |
SETTORE 3 reg.gen. 419 del 26/10/2017 LIQUIDAZIONE INCENTIVI EX LEGGE MERLONI AI SENSI DELL'ART. 92 COMMA 5 DEL D.LGS. N. 163 DEL 12.04.2006 |
|
SETTORE 1 | 26/10/2017 | ACQUISTO DI CALZATURE PER I DIPENDENTI COMUNALI IMPIEGATI IN OPERAZIONI FORESTALI. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. |
SETTORE 1 reg.gen. 418 del 26/10/2017 ACQUISTO DI CALZATURE PER I DIPENDENTI COMUNALI IMPIEGATI IN OPERAZIONI FORESTALI. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. |
|
SETTORE 1 | 26/10/2017 | RINNOVO CASELLA PEC ISTITUZIONALE. PERIODO 01.02.2018 - 01.02.2019. |
SETTORE 1 reg.gen. 417 del 26/10/2017 RINNOVO CASELLA PEC ISTITUZIONALE. PERIODO 01.02.2018 - 01.02.2019. |
|
SETTORE 1 | 26/10/2017 | APPENDICE DI REGOLAZIONE PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA RAMO RC TERZI. PERIODO 30.07.2016 / 30.07.2017. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
SETTORE 1 reg.gen. 416 del 26/10/2017 APPENDICE DI REGOLAZIONE PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA RAMO RC TERZI. PERIODO 30.07.2016 / 30.07.2017. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
|
SETTORE 3 | 25/10/2017 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVICE ANALISI ERRORI LISTAPOSPA DA OTTOBRE 2012 FINO ALL'ULTIMO MESE INVIATO DELL'ANNO 2017. |
SETTORE 3 reg.gen. 415 del 25/10/2017 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVICE ANALISI ERRORI LISTAPOSPA DA OTTOBRE 2012 FINO ALL'ULTIMO MESE INVIATO DELL'ANNO 2017. |
|
SETTORE 1 | 23/10/2017 | SERVIZIO DISASTER RECOVERY CONTINUITA' OPERATIVA PER IL TRIENNIO 2018/2020. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. |
SETTORE 1 reg.gen. 414 del 23/10/2017 SERVIZIO DISASTER RECOVERY CONTINUITA' OPERATIVA PER IL TRIENNIO 2018/2020. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. |
|
SETTORE 4 | 20/10/2017 | ATTIVAZIONE DI UNA FORNITURA STRAORDINARIA DI ENERGIA ELETTRICA IN VIA VI° ALPINI N.1, PER L'ALIMENTAZIONE DELLE LUMINARIE NATALIZIE. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA GLOBAL POWER S.P.A. |
SETTORE 4 reg.gen. 413 del 20/10/2017 ATTIVAZIONE DI UNA FORNITURA STRAORDINARIA DI ENERGIA ELETTRICA IN VIA VI° ALPINI N.1, PER L'ALIMENTAZIONE DELLE LUMINARIE NATALIZIE. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA GLOBAL POWER S.P.A. |
|
SETTORE 4 | 20/10/2017 | PULIZIE STRAORDINARIE PRESSO I LOCALI DELLA PALAZZINA DEL CAMPO DA CALCIO E PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA "SAN GIUSEPPE" - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA COOPERATIVA SOCIALE ALTOPIANO 7C. |
SETTORE 4 reg.gen. 412 del 20/10/2017 PULIZIE STRAORDINARIE PRESSO I LOCALI DELLA PALAZZINA DEL CAMPO DA CALCIO E PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA "SAN GIUSEPPE" - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA COOPERATIVA SOCIALE ALTOPIANO 7C. |
|
SETTORE 3 | 19/10/2017 | LEGGE 06.08.2008, N. 133, APPLICAZIONE DELL'ART. 71: RIDUZIONE DEL TRATTAMENTO NON FONDAMENTALE SU STIPENDI MESE DI OTTOBRE 2017 PER ASTENSIONI DAL 01.09.2017 AL 30.09.2017. |
SETTORE 3 reg.gen. 411 del 19/10/2017 LEGGE 06.08.2008, N. 133, APPLICAZIONE DELL'ART. 71: RIDUZIONE DEL TRATTAMENTO NON FONDAMENTALE SU STIPENDI MESE DI OTTOBRE 2017 PER ASTENSIONI DAL 01.09.2017 AL 30.09.2017. |
|
SETTORE 3 | 19/10/2017 | SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE IMPEGNO DI SPESA PER INDENNITA' DI SCAVALCO IN FAVORE DELLA DOTT.SSA CALIULO ANGIOLETTA IL PERIODO 08.10.2017-30.11.2017. LIQUIDAZIONE PERIODO 08.10.2017 31.10.2017 E CONGUAGLIO PERIODO 08.09.2017-07.10.2017.- |
SETTORE 3 reg.gen. 403 del 19/10/2017 SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE IMPEGNO DI SPESA PER INDENNITA' DI SCAVALCO IN FAVORE DELLA DOTT.SSA CALIULO ANGIOLETTA IL PERIODO 08.10.2017-30.11.2017. LIQUIDAZIONE PERIODO 08.10.2017 31.10.2017 E CONGUAGLIO PERIODO 08.09.2017-07.10.2017.- |
|
SETTORE 4 | 19/10/2017 | INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA, SICUREZZA, DIREZIONE LAVORI E CONTABILITA' DEI LAVORI DI COSTRUZIONE DEI LOCULI CIMITERIALI. INTEGRAZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA' DI INGEGNERIA LANTECH S.R.L.. |
SETTORE 4 reg.gen. 410 del 19/10/2017 INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA, SICUREZZA, DIREZIONE LAVORI E CONTABILITA' DEI LAVORI DI COSTRUZIONE DEI LOCULI CIMITERIALI. INTEGRAZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA' DI INGEGNERIA LANTECH S.R.L.. |
|
SETTORE 4 | 19/10/2017 | LAVORI PRESSO L'EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA MATERNA S. GIUSEPPE. INTEGRAZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA PER LE PRESTAZIONI PROFESSIONALI SVOLTE DALL'ARCH. FABIO GLODER INCARICATO PER LA PROGETTAZIONE E LA DIREZIONE LAVORI CON PRECEDENTE DETERMINAZIONE N. 154/2016. |
SETTORE 4 reg.gen. 404 del 19/10/2017 LAVORI PRESSO L'EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA MATERNA S. GIUSEPPE. INTEGRAZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA PER LE PRESTAZIONI PROFESSIONALI SVOLTE DALL'ARCH. FABIO GLODER INCARICATO PER LA PROGETTAZIONE E LA DIREZIONE LAVORI CON PRECEDENTE DETERMINAZIONE N. 154/2016. |
|
SETTORE 1 | 19/10/2017 | SERVIZIO DI CONSERVAZIONE A NORMA DEI DOCUMENTI INFORMATICI PER IL TRIENNIO 2018/2020. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. |
SETTORE 1 reg.gen. 406 del 19/10/2017 SERVIZIO DI CONSERVAZIONE A NORMA DEI DOCUMENTI INFORMATICI PER IL TRIENNIO 2018/2020. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. |
|
SETTORE 1 | 19/10/2017 | ACQUISTO DI DUE CORONE D'ALLORO PER LA CERIMONIA DEL 4 NOVEMBRE 2017. DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AFFIDAMENTO FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA. |
SETTORE 1 reg.gen. 405 del 19/10/2017 ACQUISTO DI DUE CORONE D'ALLORO PER LA CERIMONIA DEL 4 NOVEMBRE 2017. DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AFFIDAMENTO FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA. |
|
SETTORE 2 | 19/10/2017 | EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI GALLIO PER L'ANNO SCOLASTICO 2016/2017 ED IMPEGNO PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/2018 |
SETTORE 2 reg.gen. 409 del 19/10/2017 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI GALLIO PER L'ANNO SCOLASTICO 2016/2017 ED IMPEGNO PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/2018 |
|
SETTORE 2 | 19/10/2017 | ASSISTENZA SCOLASTICA. SERVIZI AUSILIARI PERSONALE ATA. IMPEGNO SI SPESA PER L'ANNO 2017 E LIQUIDAZIONE DEL PERIODO DA GENNAIO A GIUGNO 2017. |
SETTORE 2 reg.gen. 408 del 19/10/2017 ASSISTENZA SCOLASTICA. SERVIZI AUSILIARI PERSONALE ATA. IMPEGNO SI SPESA PER L'ANNO 2017 E LIQUIDAZIONE DEL PERIODO DA GENNAIO A GIUGNO 2017. |
|
SETTORE 2 | 19/10/2017 | PROROGA CONTRATTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, PREPARAZIONE PASTI CALDI A DOMICILIO E MENSA DIPENDENTI DAL 01.10.2017 AL 31.12.2017. IMPEGNO DI SPESA. |
SETTORE 2 reg.gen. 407 del 19/10/2017 PROROGA CONTRATTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, PREPARAZIONE PASTI CALDI A DOMICILIO E MENSA DIPENDENTI DAL 01.10.2017 AL 31.12.2017. IMPEGNO DI SPESA. |
|
SETTORE 4 | 18/10/2017 | PROCEDURA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI OPERE SERRAMENTISTICHE INTERNE NELL'AMBITO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA MATERNA S. GIUSEPPE DI GALLIO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA BALLAN SPA DI VILLA DEL CONTE (PD) . |
SETTORE 4 reg.gen. 402 del 18/10/2017 PROCEDURA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI OPERE SERRAMENTISTICHE INTERNE NELL'AMBITO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA MATERNA S. GIUSEPPE DI GALLIO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA BALLAN SPA DI VILLA DEL CONTE (PD) . |
|
SETTORE 4 | 18/10/2017 | LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO DELLA SCUOLA MATERNA S. GIUSEPPE. APPROVAZIONE S.A.L. 2. |
SETTORE 4 reg.gen. 401 del 18/10/2017 LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO DELLA SCUOLA MATERNA S. GIUSEPPE. APPROVAZIONE S.A.L. 2. |
|
SETTORE 1 | 18/10/2017 | ACQUISTO URGENTE DI UN PERSONAL COMPUTER PER L'UFFICIO PERSONALE. DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AFFIDAMENTO FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA. |
SETTORE 1 reg.gen. 400 del 18/10/2017 ACQUISTO URGENTE DI UN PERSONAL COMPUTER PER L'UFFICIO PERSONALE. DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AFFIDAMENTO FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA. |
|
SETTORE 3 | 13/10/2017 | IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE AI BENEFICIARI "BONUS FAMIGLIA 2016". |
SETTORE 3 reg.gen. 399 del 13/10/2017 IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE AI BENEFICIARI "BONUS FAMIGLIA 2016". |
|
SETTORE 4 | 12/10/2017 | IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA' ETRA S.P.A. PER LA RACCOLTA E LO SMALTIMENTO DI MATERIALE INGOMBRANTE PRESENTE PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA "SAN GIUSEPPE". |
SETTORE 4 reg.gen. 398 del 12/10/2017 IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA' ETRA S.P.A. PER LA RACCOLTA E LO SMALTIMENTO DI MATERIALE INGOMBRANTE PRESENTE PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA "SAN GIUSEPPE". |
|
SETTORE 1 | 12/10/2017 | RIDETERMINAZIONE LOTTO BOSCHIVO MONTE VALBELLA NORD 2015. |
SETTORE 1 reg.gen. 397 del 12/10/2017 RIDETERMINAZIONE LOTTO BOSCHIVO MONTE VALBELLA NORD 2015. |
|
SETTORE 3 | 11/10/2017 | ATTO PUBBLICO REP. 1089 DEL 01.02.2017. IMPEGNO DI SPESA PER DIRITTI DI ROGITO IN FAVORE DEL SEGRETARIO ROGANTE. |
SETTORE 3 reg.gen. 395 del 11/10/2017 ATTO PUBBLICO REP. 1089 DEL 01.02.2017. IMPEGNO DI SPESA PER DIRITTI DI ROGITO IN FAVORE DEL SEGRETARIO ROGANTE. |
|
SETTORE 1 | 11/10/2017 | ACQUISTO DEL VOLUME DAL TITOLO "GUIDA AI CONTRATTI DEGLI ENTI LOCALI". DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AFFIDAMENTO FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA. |
SETTORE 1 reg.gen. 396 del 11/10/2017 ACQUISTO DEL VOLUME DAL TITOLO "GUIDA AI CONTRATTI DEGLI ENTI LOCALI". DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AFFIDAMENTO FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA. |
|
SETTORE 3 | 10/10/2017 | PROGETTO DI INSERIMENTO LAVORATIVO DI CITTADINI SVANTAGGIATI DEL TERRITORIO VICENTINO - 4° EDIZIONE" IMPEGNO DI SPESA. |
SETTORE 3 reg.gen. 394 del 10/10/2017 PROGETTO DI INSERIMENTO LAVORATIVO DI CITTADINI SVANTAGGIATI DEL TERRITORIO VICENTINO - 4° EDIZIONE" IMPEGNO DI SPESA. |
|
SETTORE 3 | 06/10/2017 | IMPEGNO DI SPESA PER LA TRASMISSIONE TELEMATICA DEL MODELLO IRAP 2017 RELATIVO ALL'ANNO 2016. |
SETTORE 3 reg.gen. 393 del 06/10/2017 IMPEGNO DI SPESA PER LA TRASMISSIONE TELEMATICA DEL MODELLO IRAP 2017 RELATIVO ALL'ANNO 2016. |
|
SETTORE 4 | 05/10/2017 | IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'UNIONE MONTANA "SPETTABILE REGGENZA DEI SETTE COMUNI" PER LE SPESE TECNICHE RELATIVE AI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLO STALLONE MONTE LONGARA DI DIETRO |
SETTORE 4 reg.gen. 392 del 05/10/2017 IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'UNIONE MONTANA "SPETTABILE REGGENZA DEI SETTE COMUNI" PER LE SPESE TECNICHE RELATIVE AI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLO STALLONE MONTE LONGARA DI DIETRO |
|
SETTORE 4 | 05/10/2017 | LAVORI PRESSO L'EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA MATERNA S. GIUSEPPE. APPROVAZIONE DELLA PERIZIA DI VARIANTE E SUPLETTIVA N. 2. |
SETTORE 4 reg.gen. 391 del 05/10/2017 LAVORI PRESSO L'EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA MATERNA S. GIUSEPPE. APPROVAZIONE DELLA PERIZIA DI VARIANTE E SUPLETTIVA N. 2. |
|
SETTORE 1 | 04/10/2017 | ASSEGNAZIONE AFFITTO FONDI RUSTICI MEDIANTE LICITAZIONE PRIVATA ANNATE AGRARIE 2017-2020. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. |
SETTORE 1 reg.gen. 390 del 04/10/2017 ASSEGNAZIONE AFFITTO FONDI RUSTICI MEDIANTE LICITAZIONE PRIVATA ANNATE AGRARIE 2017-2020. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. |
|
SETTORE 1 | 04/10/2017 | POLIZZA R.C. PATRIMONIALE TRIENNIO "OTTOBRE 2017 / OTTOBRE 2020". LIQUIDAZIONE PREMIO 2017/2018. |
SETTORE 1 reg.gen. 386 del 04/10/2017 POLIZZA R.C. PATRIMONIALE TRIENNIO "OTTOBRE 2017 / OTTOBRE 2020". LIQUIDAZIONE PREMIO 2017/2018. |
|
SETTORE 1 | 04/10/2017 | MANUTENZIONE SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA PERIODO 01.08.2017 - 31.07.2018. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA. |
SETTORE 1 reg.gen. 385 del 04/10/2017 MANUTENZIONE SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA PERIODO 01.08.2017 - 31.07.2018. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA. |
|
SETTORE 2 | 04/10/2017 | ACQUISTO FOGLI REGISTRI DI STATO CIVILE PER L'ANNO 2018 - AGGIUDICAZIONE. |
SETTORE 2 reg.gen. 389 del 04/10/2017 ACQUISTO FOGLI REGISTRI DI STATO CIVILE PER L'ANNO 2018 - AGGIUDICAZIONE. |
|
SETTORE 2 | 04/10/2017 | ACQUISTO STAMPATI E MODULISTICA SPECIFICA PER IL REFERENDUM REGIONALE DEL 22 OTTOBRE 2017 - AGGIUDICAZIONE. |
SETTORE 2 reg.gen. 388 del 04/10/2017 ACQUISTO STAMPATI E MODULISTICA SPECIFICA PER IL REFERENDUM REGIONALE DEL 22 OTTOBRE 2017 - AGGIUDICAZIONE. |
|
SETTORE 2 | 04/10/2017 | REFERENDUM REGIONALE CONSULTIVO SULL'AUTONOMIA DEL VENETO DEL 22 OTTOBRE 2017 - IMPEGNO DI SPESA PER LA SPEDIZIONE DELLE CARTOLINE AVVISO AI CITTADINI RESIDENTI ALLESTERO - RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 376/2017. |
SETTORE 2 reg.gen. 387 del 04/10/2017 REFERENDUM REGIONALE CONSULTIVO SULL'AUTONOMIA DEL VENETO DEL 22 OTTOBRE 2017 - IMPEGNO DI SPESA PER LA SPEDIZIONE DELLE CARTOLINE AVVISO AI CITTADINI RESIDENTI ALLESTERO - RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 376/2017. |
|
SETTORE 3 | 03/10/2017 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ISCRIZIONE DEL DIPENDENTE MATR. N. 190 ALLA GIORNATA DI FORMAZIONE "IL PERSONALE DEGLI ENTI LOCALI". |
SETTORE 3 reg.gen. 384 del 03/10/2017 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ISCRIZIONE DEL DIPENDENTE MATR. N. 190 ALLA GIORNATA DI FORMAZIONE "IL PERSONALE DEGLI ENTI LOCALI". |
|
SETTORE 3 | 03/10/2017 | LIQUIDAZIONE DEL TRATTAMENTO ECONOMICO ACCESSORIO: CORRESPONSIONE DELL'INDENNITA' DI TURNO AL PERSONALE PERIODO 01.09.2017-30.09.2017. |
SETTORE 3 reg.gen. 383 del 03/10/2017 LIQUIDAZIONE DEL TRATTAMENTO ECONOMICO ACCESSORIO: CORRESPONSIONE DELL'INDENNITA' DI TURNO AL PERSONALE PERIODO 01.09.2017-30.09.2017. |
|
SETTORE 3 | 03/10/2017 | RENDICONTO ECONOMALE TERZO TRIMESTRE 2017. |
SETTORE 3 reg.gen. 380 del 03/10/2017 RENDICONTO ECONOMALE TERZO TRIMESTRE 2017. |
|
SETTORE 4 | 03/10/2017 | LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DI VIA ROTZ. APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE. |
SETTORE 4 reg.gen. 382 del 03/10/2017 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DI VIA ROTZ. APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE. |
|
SETTORE 4 | 03/10/2017 | LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVE PAVIMENTAZIONI STRADALI - ASFALTI 2016. APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE DELLO STATO FINALE DEI LAVORI. |
SETTORE 4 reg.gen. 381 del 03/10/2017 LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVE PAVIMENTAZIONI STRADALI - ASFALTI 2016. APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE DELLO STATO FINALE DEI LAVORI. |
|
SETTORE 3 | 02/10/2017 | IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE AI BENEFICIARI "BANDO NUCLEI MONOPARENTALI" ANNO 2016. |
SETTORE 3 reg.gen. 379 del 02/10/2017 IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE AI BENEFICIARI "BANDO NUCLEI MONOPARENTALI" ANNO 2016. |
|
SETTORE 3 | 28/09/2017 | CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE TEAM PUNTO SPORT GALLIO PER L'ORGANIZZAZIONE DE "LA GALLIOTA", MARCIA POPOLARE DI GALLIO, TENUTASI IL GIORNO 23.07.2017. LIQUIDAZIONE SALDO. |
SETTORE 3 reg.gen. 375 del 28/09/2017 CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE TEAM PUNTO SPORT GALLIO PER L'ORGANIZZAZIONE DE "LA GALLIOTA", MARCIA POPOLARE DI GALLIO, TENUTASI IL GIORNO 23.07.2017. LIQUIDAZIONE SALDO. |
|
SETTORE 1 | 28/09/2017 | VENDITA IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE A SEGUITO AVVISO PUBBLICO DEL 27.07.2017. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. |
SETTORE 1 reg.gen. 373 del 28/09/2017 VENDITA IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE A SEGUITO AVVISO PUBBLICO DEL 27.07.2017. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. |
|
SETTORE 1 | 28/09/2017 | SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO A FAVORE DEL COMUNE DI GALLIO. AFFIDAMENTO INCARICO AL BROKER "AN BROKER SPA" DI BASSANO DEL GRAPPA. PERIODO 01.01.2018 / 31.12.2019. |
SETTORE 1 reg.gen. 372 del 28/09/2017 SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO A FAVORE DEL COMUNE DI GALLIO. AFFIDAMENTO INCARICO AL BROKER "AN BROKER SPA" DI BASSANO DEL GRAPPA. PERIODO 01.01.2018 / 31.12.2019. |
|
SETTORE 2 | 28/09/2017 | ACQUISTO STAMPATI E MODULISTICA SPECIFICA PER IL REFERENDUM REGIONALE DEL 22 OTTOBRE 2017 - DETERMINA A CONTRARRE. |
SETTORE 2 reg.gen. 378 del 28/09/2017 ACQUISTO STAMPATI E MODULISTICA SPECIFICA PER IL REFERENDUM REGIONALE DEL 22 OTTOBRE 2017 - DETERMINA A CONTRARRE. |
|
SETTORE 2 | 28/09/2017 | ACQUISTO FOGLI REGISTRI DI STATO CIVILE PER L'ANNO 2018 DETERMINAZIONE A CONTRARRE |
SETTORE 2 reg.gen. 377 del 28/09/2017 ACQUISTO FOGLI REGISTRI DI STATO CIVILE PER L'ANNO 2018 DETERMINAZIONE A CONTRARRE |
|
SETTORE 2 | 28/09/2017 | REFERENDUM REGIONALE CONSULTIVO SULL'AUTONOMIA DEL VENETO DEL 22 OTTOBRE 2017 - IMPEGNO DI SPESA PER LA SPEDIZIONE DELLE CARTOLINE AVVISO PER I CITTADINI RESIDENTI ALL'ESTERO. |
SETTORE 2 reg.gen. 376 del 28/09/2017 REFERENDUM REGIONALE CONSULTIVO SULL'AUTONOMIA DEL VENETO DEL 22 OTTOBRE 2017 - IMPEGNO DI SPESA PER LA SPEDIZIONE DELLE CARTOLINE AVVISO PER I CITTADINI RESIDENTI ALL'ESTERO. |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale